Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2016, 23:00   #56
ivanone
Pivello Mukkista

ubicazione: svizzera
predefinito

Come dici te aeronautiche ! L oro lavorano con l esercito americano e nel primo post l avevo scritto che si potevano avere sconti suplementari all acquisto di questi fari. . Cosa posso dire che volevo una cosa diversa da tutti forse ? Non saprei .. ma sicuramente mi sono piaciuti e ho fatto una grande spesa l ammetto.
E visto che ho una casetta in montagna di cui 15 km senza una luce vanno benissimo. E vero non vivo li, però quando ci vado mi sembra mezzogiorno e mi garba sta cosa .. 😉
Si sono faretti a led (niente a che fare con lo xenon )e ancora come dici te hanno vita quasi infinita (almeno spero) cmq la regolazione col potenziometro 1)serve anche per il parcheggio moto luce di visibilità quando sei fermo in mezzo alla strada. 2) decidi te quanta luce hai bisogno e vero una volta posizionato sono più le volte che da li non lo sposti più cioè a metà 25 %.
I mie sono sempre accesi di faretti chiaramente parte bassa poi quelli di profondità quelli in posizione originale me li accendo a mio piacimento .
Si sa Americani sono così farsi vedere sono i primi in queste cose .. da una parte potrebbe essere eccessiva la luce , ma io mi diverto al punto giusto.
E paragonando i fari originali di profondità marci marchiati BMW e pagarli 400 euro non aggiungo altro .
Si profondità valgono come notturni e antinebbia (modulabili cambia la storia )
ivanone non è in linea   Rispondi quotando