Dopo alcuni giorni ho finalmente risolto il mio problema con la manopola riscaldabile di sinistra. Alla fine era solo una saldatura difettosa

. Il circuito stampato della manopola inizia e termina con una lamella molto sottile dove vengono saldati i fili che vengono dal blocchetto. Il fatto di spingere sulla saldatura con l'elettrodo del tester, per misurare la continuità della pista, permetteva a questa lamella di fare contatto con il resto della pista da cui in realtà era staccata

. Difatti è bastato sollevarla appena perché si staccasse completamente. Come qualcuno ha detto in un altro post avrei dovuto controllare per bene le saldature ma il fatto che si evidenziasse il passaggio di corrente mi ha portato fuori strada

. Così come il fatto che in un primo momento, collegando la manopola in questione all'alimentazione della manopola di destra, avesse funzionato. In ogni caso ora tutto a posto e con le manopole di gomma nuove. Riassumendo contachilometri a posto, manopole a posto e il prossimo passo sostituzione pneumatici. Buona befana a tutti