Quote:
Originariamente inviata da peptica
Ho il completo giacca pantaloni poseidon e l'unica cosa che trovo un po fastidiosa e che le protezioni spalle e gomiti sono un po troppo rigide ed impediscono il movimento fluido delle braccia.
|
Io ho solo la giacca, presa da poco, ed avevo notato anche io questa cosa. Ma per ora l'ho usata una sola volta e credo che con l'uso un pochino cederanno anche se non sembrano in effetti molto "sagomate".
Un altro difetto che ho notato di questa giacca (che al negozio non avevo notato) sono le tasche retrostanti ai due tasconi impermeabili frontali. Queste sono aperte verso l'esterno ed il lato che da verso la tasca esterna č rivestito di una specie di pannetto morbido. Immagino che abbiano la funzione di "scaldamani" per quando si č in giro a piedi ma in caso di percorrenza prolungata sotto pioggia battente mi sa che si riempiono d'acqua che anche se non filtra verso l'interno della giacca e delle tasche frontali va ad inzuppare quella specie di panno di rivestimento. In quel caso non penso sia facile farle asciugare bene all'interno, specie in climi freschi.