Raga........nmila post e siamo ancora ai fondamentali. .........
Io non la compro perché non ho i denari. ......e poi anche se li avessi non comprerei comunque una moto nuova ora.......per divertirmi mi bastano le mie moto vecchie......anzi una se riesco la vendo perché non ho tempo per usarle.........
Detto questo.......ho fatto più di 200kkm (duecentomila) con la ruota da 21 pollici........prevalentemente su asfalto. ...anzi tolta qualche sporadica strada bianca ho fatto solo asfalto.........tutti i giorni al lavoro più ferie in due con borse.........fai tutto con tutte le moto, basta volerlo....e non ho mai patito più di tanto.....
Oggi capisco che c'è l'evoluzione e se non hai almeno 150cv non puoi presentarti all'aperitivo. ......ma ripeto che su strada io sfrutto al massimo 35/40cv dei 100 del vfr ........
Discorso coppia......è utile averne, ma mica si muore con un pochino di coppia in meno.....chi è abituato al boxer dovrà imparare a tenere un pochino più alto il numero dei giri.......finita lì. ....se poi c'è il dct non deve pensare a nulla.....