Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2015, 13:44   #446
Zikko
Mukkista

L'avatar di Zikko

ubicazione: provincia berica
Talking

Ciao a tutti, pur scrivendo poco frequento il forum da anni...io ho una r del 2008 con esa e abs, come scritto moto stupenda in tutte le situazioni, snella e agile da vera nuda o con tutte le borse possibili per i lunghi viaggi. Dopo aver letto i vari commenti mi sono tenuto il cupolino sport perchè, per me, l'unico che mi gratifica allo sguardo senza stravolgere le linee della moto.
Come ho letto più volte alla fine lo sport è un giusto compromesso tra una moto "tuttofare" come la r.
Essendo 1,85 di statura sento un pò le ginocchia quando si fanno i giretti da 400 km...ma non mi convicono riser o altro che potrebbero alterare gli equilibri della moto.
Unica pecca...abs lo scorso anno...adesso, dopo la spesa va meglio di prima.
Perchè vi ho scritto...vi scrivo perchè con la moglie abbiamo deciso di trasferirci alla gs, per statura, per l'età che avanza e qualche protezione dall'aria in più non guasta, perchè useremo di più la moto in due.
Già per me è drammatico il passaggio, quando ho scelto la r due anni fa è stata una scelta di campo, da una parte i possessori della r e dall'altra "quelli della gs"...ma lo è ancor di più quando scopro le diversità tra una gs del 2013 e quelle successive.
Ma non voglio sforare...per me la r resta una gran moto che mi resterà nel cuore e anche la più bella, la nuova sorella mi lascia ancora un pò perplesso ma in fondo Bmw ha risolto le problematiche ricreando la rs...che con la nostra era scomparsa..qualcosa vorrà pur dire...
Zikko non è in linea