Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2015, 10:35   #178
mandu
Mukkista doc

L'avatar di mandu

ubicazione: Guastalla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paperinik Visualizza il messaggio
Chiedo ad Aifor e Bobbiese di darci un feed- back su sconti e ritiro usato da loro ...chissa' che potrei presentarmi dal conce Honda qui a PE con una Africa nuova di pacca...sarebbe una bella soddisfazione .Avete il mio preventivo fate , se potete/volete un confronto, penso sia utile a tutti.Io non ho usato ma chiedete lo stesso ...se ritirano.Questa sarebbe una info preziosa.

Poi confermo leva ( ma diversa e spostata piu' avanti cioe' verso il laramani)lato frizione sulla DCT una sorta di freno a mano tra l'altro presente in altra forma anche. su CT
Scusami ma sei sicuro che quando sei entrato in concessionaria hai dato l'impressione di volerla realmente comprare o hai chiesto il prezzo solo per curiosità ?
Tutti i concessionari hanno un margine di sconto , che applicano in base alla trattativa che devono affrontare ( permuta , cliente importante etc etc)lo sconto e' una cosa estremamente riservata che viene fuori in base al reale interesse di concludere l'affare.
Se un possibile acquirente vuole chiudere ed ha le idee chiare non ha bisogno di andare a comprare la moto da un altro concessionario magari a km e km di distanza .
mandu non è in linea