Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2015, 14:16   #217
aigor73
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo_yamanero Visualizza il messaggio
La Tiger 800 (che ha 95 cv, 4 mappature, accelleratore ride by wide) costa

10.500 la XR - ruote 19-17 - 191 kg a secco
11.600 la XRX - ruote 19-17 - 213 kg a secco
11.500 la XC - ruote 21-17 - 213 kg a secco
12.600 la XCX - ruote 21-17 - 196 kg a secco
L'unica che è cara come la Africa Twin è la Tiger 800 XCA
14.000 la XCA - ruote 21-17 - 196kg a secco perchè ha montati una serie di accessori di solito optional

Io non sto dicendo che la moto fa schifo e che non la dovete o sognare o non ve la dovete comprare.
E' possibile che mi scoppia l'embolo e me la compro anche io (tutto può dipendere dalla prova con il DCT)
Resta il fatto che non è quella meraviglia tecnica, dinamica ed innovativa che sembra le vogliate riconoscere.
Una onesta moto, ben fatta, da Honda, che con il DCT potrebbe (è sempre da provare) avere un di più. Ma senza di esso, obiettivamente, ha un prezzo un pò altino, rispetto alle concorrenti con pari o superiori caratteristiche.

Non facciamo i tifosi da stadio.
La squadra del cuore si può amare a dispetto di tutto, ma non necessariamente è la più forte o migliore delle altre...
Quei 196 kg sembrano 250.. Ha un baricentro altissimo.
Io lho avuta 3 anni per circa 36000 km.... Ti posso dire che non è un enduro... Ma una naked con ruote a raggi e sospensioni lunghe.
In off troppo impegnativa, motore inadeguato e che scalda come una stufa.
Concessionari assenti e pochi di loro sono meccanici veri.
Poi alcuni difetti congeniti che anche nelle nuove non hanno risolto... Senza parlare di tutte le modifiche che ho dovuto fare per renderla decente in off ( mono, slitta catena, manubrio)
Ottima moto per viaggiare per strada sperando che non si rompa...

Esteticamente comunque è bellissima

Inviato da Me che sono io.....!