Quote:
Originariamente inviata da andrea.g1972
concordo che non ha niente in comune con la vecchia di 30 anni fa e sono molto felice di questo.
Ma mi spieghi perché non dovrebbe avere successo?
|
Andrea,@ perché è una moto né carne né pesce, solo marketing, ruota da 21, per far cosa? Le altre hanno cv da seppellirla, niente tubeless così puoi andare a Dakar, già già, sella da giretto in centro, cupolino, strumenti, motore bolso, bicilindrico fronte marcia, ma come?abbiamo seppellito la ST, e questa? Leggera, poi vediamo sulla bascula... Io penso che il peso conti fino ad un certo punto, per esempio la Rt è pesante, eppure sembra una bicicletta, la raddrizzi dal laterale più facilmente che altre più leggere, E per finire il prezzo, SECONDO ME fuori mercato, quindi mi sento di dire che venderà inizialmente, ma diventare regina del mercato come la GS, non ci credo.
Personalmente avrei visto la Crosstourer in versione ADV, allora sì che ci avrei scommesso, un motore da favola, il Dct, se avessero eliminato il cardano, e alleggerita di 20 kg, sarebbero stati cazzi amari per tutte le altre.
Poi per carità ognuno.