Discussione: Marocco in primavera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2015, 16:50   #9
Visca
Mukkista doc

L'avatar di Visca

ubicazione: Monza
predefinito

Allora...Lo spedire la moto non toglie nulla all'avventura...anch'io la pensavo come te ma in certe circostanze è l'unica soluzione per visitare con un certo raziocigno un luogo difficile ,in termini di tempo, da raggiungere. Detto questo ognuno si regola come vuole ma, visto che in Marocco, se non hai troppo tempo a disposizione, non ci ritornerai tutti i giorni, tanto vale sfruttare al meglio le opportunità. Il mio consiglio è quello di spedire la moto a Malaga e risparmi tra andata e ritorno poco poco 4 giorni + pernottamenti, pasti, cene, .....alla fine costa forse anche meno che farsi una tirata(in pallostrada) fino a Gibilterra. I giorni che risparmi li dedichi alla visita più accurata o più allargata del Marocco che vuole significare un Tour a Sud che in altro modo non riusciresti a fare se non ammazzandoti di Km. con la moglie a seguito che ti maledice.
Le organizzazioni che Ti possono portare la moto a Malaga o addirittura a Marrakech, se vuoi, te le indico in MP. (P.S. io con queste non centro nulla)....L'aereo A/R Rayanair per Marrakech costa relativamente poco (se non erro circa 140€ a tratta) Poi dimmi Tu! se vuoi puoi abbozzare un tragitto e vediamo cosa e come correggere con l'aiuto di tutti gli amici di Qde. ( considera che da Tangeri a Marrakech, passando per Fés, sono circa 850/900 km....e ti sei mangiato metà del tuo ipotetico chilometraggio senza ancora aver visto nulla che non la strada....e...non inserirmi Rabat e Casablanca che già inizi male)

Ultima modifica di Visca; 15-12-2015 a 17:16
Visca non è in linea   Rispondi quotando