Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Son più di dieci anni che cercano di propinare al pubblico un family feeling che era orrendo fin dal primo momento... e invece di cambiare strada tornano perfino al triplo faro. E giusto per non si sbagliare le colorazioni (e non solo quelle) della mille da oltre ventimila euro ricordano in modo preoccupante lo scooter o la motina del quattordicenne. Non può funzionare, e gli unici che non l'hanno capito son quelli che comandano in Piaggio....
|
che quel trifaro del menga sia brutto siam d'accordo, sul family feeling non saprei, tutte le case lo fanno, e tante costruiscono anche scooter, di yamaha riconsci un xmax 250 tanto quanto una r1, e la cosa non è diversissima in BMW, quindi lo scandalo in Aprilia mi pare un modo un po' forzato di voler dire qualcos'altro. Magari che l'estetica è poco riuscita e che le scelte cromatiche sono sempre fatte sotto LSD... ma a me molte delle linee aprilia piacciono, mi piace tutt'ora (e son sempre li che tratto con la consorte per poterla prendere) una tuono bicilindrica, e spesso si scopre che quello che han fatto in aprilia diventa una liena di desing presa dagli altri 10 anni dopo..
Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
ma avere tutto in casa e continuare a far cagate mi pare davvero allucinante...
|
a chi lo dici