Discussione: Moto Guzzi V9
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2015, 01:19   #6
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Son più di dieci anni che cercano di propinare al pubblico un family feeling che era orrendo fin dal primo momento... e invece di cambiare strada tornano perfino al triplo faro. E giusto per non si sbagliare le colorazioni (e non solo quelle) della mille da oltre ventimila euro ricordano in modo preoccupante lo scooter o la motina del quattordicenne. Non può funzionare, e gli unici che non l'hanno capito son quelli che comandano in Piaggio....
che quel trifaro del menga sia brutto siam d'accordo, sul family feeling non saprei, tutte le case lo fanno, e tante costruiscono anche scooter, di yamaha riconsci un xmax 250 tanto quanto una r1, e la cosa non è diversissima in BMW, quindi lo scandalo in Aprilia mi pare un modo un po' forzato di voler dire qualcos'altro. Magari che l'estetica è poco riuscita e che le scelte cromatiche sono sempre fatte sotto LSD... ma a me molte delle linee aprilia piacciono, mi piace tutt'ora (e son sempre li che tratto con la consorte per poterla prendere) una tuono bicilindrica, e spesso si scopre che quello che han fatto in aprilia diventa una liena di desing presa dagli altri 10 anni dopo..

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
ma avere tutto in casa e continuare a far cagate mi pare davvero allucinante...
a chi lo dici