Ciao Nik , premessa che la tua opinione può essere condivisibile ho visto dalla tua firma che le moto a te non mancano ne hai per tutti i gusti se non l ho interpretata male.... Ora ti confermo che il risultato della mia Hp mi rende mooolto felice... Ci aggiungerò forse una borsa laterale solo a dx e il paracilindri. Per quanto riguarda la sella e' l originale come la tua quindi niente suocera.o tu la porti a spasso....anzi e' forse più confortevole perche' rifatta con gel .... Provengo da quel bel mezzo della gs Adv un pachiderma...L ho presa per farci anche dell enduro ma anche la bella hp ha la sua mole e io non ho il manico per scannarla in off a dovere come facevo con il ttr. Quindi quando vado , le poche volte noleggio ...magari conosci da sudestraid Enrica Perego , dei 450 da 100kg. Quindi l ho personalizzata a mio piacimento.... Se avessi avuto la possibilità di firmare anche io con 2/3moto magari anche la mia Hp sarebbe stata super originale... Non avrei pero le altre due moto che hai in firma che noia tre 1200 in diversa salsa... Forse una ninet si pero' saluti