Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2015, 18:51   #390
iteuronet
Mukkista doc

L'avatar di iteuronet

ubicazione: rep.ceca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nico62 Visualizza il messaggio
@iteuronet già! io no! tu si vero? daltronde .....io non ho letto Motociclismo azzo!
guarda massimo rispetto per le tue opinioni.Permettimi che sul concetto di maneggevolezza abbiamo esperienze e sensazioni diverse.A di lá dei test ,con la RT1200 ho fatto piu di 50mila mentre la CT )con DCT l ´ho avuta solo per due giorni.Era una palpabile sostituta della BMW che volevo vendere causa difficoltá soggettive nelle manovre da fermo.Avevo chiesto tra l áltro opinioni ad un forumista (STAC?)il quale aveva posseduto la HOnda data poi via proprio per la gestione del peso.Il baricentro della CT é sicuramente piu alto di quello della RT,per cui ho trovato molto piu difficoltoso spostarla o gestirla da fermo ed alle basse velocitá.Non ho fatto i tuoi chilometri ma un migliaio sí e devo dire che il peso in marcia nelle svolte lente lo sentivo tutto.Nonché era un legno nei cambi di direzione ,specialitá dove tra l áltro la RT non primeggiava.Questo forse perche fisicamente sono una pippa(oltre che basso di statura).E nella pur brevissima prova della AT posso affermare che con la CT la differenza é notevole almeno fino ai limiti consentiti sulle strade statali.

Ultima modifica di iteuronet; 11-12-2015 a 19:14
iteuronet ora è in linea