Allora, farò finta che la tua domanda sia per vero interesse e non per denigrare il mio nuovo acquisto ...

.
Lascio da parte le già citate disavventure e spese che mi hanno portato a non stare tranquillo\sereno sui GS e ad odiarlo alla fine.... quindi la avrei cambiata comunque anche se non fosse uscita la AT, ero molto vicino al V-strom..
...tornando a bomba...semplicemente che nello sterrato soprattutto su terra battuta e pavimento con varie buche dossi etc..etc.. va meglio il KTM1190 o il GS800 che ho avuto modo di provare lungo la strada off che, visto che sei della zona e forse conosci, collega il borgo Il Borro a Castiglion Fibocchi. Da quel giorno ho sempre cercato stradine alternative come ad esempio la strada dell'eroica o la traversata del monte Subisso. Certo che sta cose le si fanno anche con la vespa...ma nel GS si sentono dei chiocchi dal cardano che fanno rabbrividire....e poi io non sono un grande esperto in off...sto solo iniziando.
Ma visto che mi sto affacciano all'OFF e voglio rimanere anche sui viaggi in strada, meglio della AT, non c'era niente, per me...
ciao