Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2015, 14:05   #38
gian-gtr
Pivello Mukkista

ubicazione: marsiglia
predefinito

Ecco appunto il budget è basso ed alla fine un po vecchiotto lo sono :-).... voglio dire, vado per i 40 (quasi) e la moto é un amore/voglia recente.
Devo dire che sono vespista da un po diciamo che viaggio intorno ai 7/10 000 km annui, anche con mezzi un pelino rivisti nelle cilindrate e mecchaniche... non che in vespa si possa andar forte, ma diciamo che impari ad anticipare i problemi, visto che i freni al massimo rallentano, ma da li a frenare.....
Tornando alla moto devo dire che l'obbiettivo per il momento é di prendere un mezzo economico, che sia guidabile anche dalla mia compagna. Altro punto importante, ormai in Francia c'è un autovelox ogni 100 metri in città come in campagna e autostrada. La maggior parte delle autostrade in zona di marsiglia sono limitate a 90.... averete un mezzo opera prestante non mi servirebbe a molto.
Devo dire che a livello di gusti personali (ho la passione per le cose vecchie) vorrei prendere una BMW Dakar... ma i prezzi non sono adatti a me per il momento. Inoltre di passare tutte le domeniche in garage non ho piú voglia

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
gian-gtr non è in linea   Rispondi quotando