Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2015, 12:08   #287
Antarius
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Antarius
 
Registrato dal: 08 Jan 2014
ubicazione: Piemonte
Messaggi: 34
predefinito

Buongiorno a tutti. Spero di fare cosa gradita fornendo la mia esperienza con l'installazione dei faretti con kit aftermarket.
Il kit che sono andato ad installare è il kit aparts con faretto vetro zigrinato in quanto preferivo un fascio di luce più ampio rispetto a quello a vetro liscio e quindi spot.
Il kit è costituito da faretti, staffe, cablaggio e interruttore il tutto alla cifra di 150 euro.
A lavoro finito, nel complesso, posso dire di essere molto soddisfatto per il risultato ottenuto anche in considerazione della spesa sostenuta.
Se non ricordo male l'installazione dei faretti in bmw ha un prezzo di circa 600 euro.
Se invece dovessi valutare singolarmente i componenti del kit allora mi sentirei di dire che:
- il packaging potrebbe essere migliore: voto 5
- le staffe e i faretti sono ben fatti: voto 10
- il cablaggio ben fatto ma secondo me leggermente corto per installazione interruttore a sx: voto 7
- L' interruttore è il punto dolente del kit. Troppa diversità di qualità rispetto ai blocchetti comandi originali e sono anche dubbioso circa la reale tenuta waterproof: voto 4.



Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
__________________
Giovanni
R 1200 GS LC MY 2014
Antarius non è in linea