Dico la mia....
Io tifo da sempre per Rossi.
Riconosco che Biaggi (per quanto mi stia sulle palle come persona) sia un gran pilota.
Anche Lorenzo e MM sono grandi piloti seppur mi siano caduti di stile. Lorenzo quando iniziò a fare le prime "scenette teatrino" alla VR. Cioè: sii te stesso caxxo!
Prima degli ultimi eventi facevo il tifo anche per MM in quanto gran pilota imho!
Insomma: tifo VR e spero che vinca sempre lui. Ma se arriva qualcun'altro tanto di cappello e complimenti a lui! Imho anche chi arriva ultimo in MotoGP e nelle gare in genere ha il mio rispetto in quanto nonostante la posizione si trova a gareggiare con i grandi. E non ci si trova in motogp a caso!
L'era VR finirà...è normale e fisiologico ci mancherebbe! Di piloti in gamba ce ne sono e al momento sembrano essere tutti spagnoli...però dobbiamo dare atto al di la di simpatie etc. che VR ha scritto pagine importanti del motociclismo sportivo. E per quanti campioni verranno in futuro, per poterli paragonare a VR, dovranno prima vincere quel che ha vinto lui. Solo dopo ci sarà qualcosa di cui parlare in merito. Questo il mio umilissimo parere in merito.