Discussione: ducati???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2015, 09:45   #16
cheguevava68
Mukkista in erba

ubicazione: Monza
predefinito

ciao all'Eicma anche io ieri mattina ,dopo due ore ero stufo preferisco di gran lunga motorbike expo' di verona .... ( a gennaio ) ...alcune personali considerazioni. La multi "enduro" della ducati non e' da mettere in paragone con la nostra hp2, ma bensi con la gs adv 1200 ad acqua.
Premessa che a me non piace nessuna bmw della nuova generazione la ducati la preferisco alla bmw adv .... sterrato come si deve non ne fai ne con una ne con l'altra , in compenso se a ducati cambi le scarpe hai una moto da 160cv 3 mappature di motore, un telaio come si deve freni e sospensioni di livello ....il costo 20/22k euro si equivale (costano un botto ) e bmw mi ha rotto.
Honda , l'africona avra' un super successo , 12k euro si presta poi ad essere kittata deserto.....le colorazioni non mi fanno impazzire ma gia' con portatarga alto e termignoni e' dakar oriented ( non so pero' in configurazione sospensioni originali come andra' in sterrato, in strada di sicuro bene) il resto delle 1200 " enduro " ktm-triumph-suzuki-yamaha , idem le 800 ...ecc non me ne va giu' una ne esteticamente ne vorrei possederne alcuna.
Si avvicina alla nostra la solita ktm 690 enduro e il clone Husky la 701 ( colorazione dal vivo inguardabile ) ma sono mono ed e' una moto che prenderei in considerazioni abitassi in montagna....
Insomma nessuna moto che mi abbia fatto emozionare......... al ritorno sono passato quindi dal box a rifarmi gli occhi....