Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2015, 01:13   #192
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Si..ce ne sono in giro molte...io ne avevo vista una molto bella ma del 2006 con quasi 80.000 km. Unico proprietario e molto ben tenuta...manutenzione regolare e ufficiale. So che in quel periodo avevano il servo....ma devo dirti che io ho avuto sino all'anno scorso un GS proprio del 2006 col servo e abs....e in 60.000 km non mi ha mai dato un problema (a parte il faro sostituito in garanzia perché entrava acqua)
Molto dipende dalla manutenzione, perché il modulatore si "arrabbiava" se scendeva il liquido in uno dei 3 canali...
Sinceramente se devo arrivare a 7000 per un 2008/9...a quel punto meglio fare un piccolo sforzo e arrivare sui 9500 con cui inizi a prendere un 2010
Dicono quasi tutti che nonostante sulla carta abbia gli stessi cv e kgm sia un altro andare....più corposo ai regimi medi che sono poi quelli che usi di più, poi il restyling della moto che la rende un po più leggera esteticamente, se c'è l'ESA li diventa la versione II che è meglio, e poi più facile trovarle full optional con anche cruise control e ASC che sui 2006/7 erano più rari.
I blocchetti se saltano vengono cambiati....

Io stavo valutando in questi termini...in base alle mie nozioni acquisite....ovviamente sono ben accette opzioni diverse che possono diventare fonte di riflessioni...

Grazie!