Discussione: F800gs 2016 eicma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2015, 22:09   #47
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin Visualizza il messaggio
Ci ho fatto 15.000 km in un anno e mezzo.

Molti qui dovrebbero scrivere di meno a andare di più in moto.

PS: ho visto mercoledi alcune giapponesate acclamate dal pubblico come rivoluzionarie....definirle ridicole è ancora poco...
La Honda AT è bella.....
Certo, ci hanno messo 20 anni e hanno copiato da tutti.

Quando BMW ha presentato le valige in alluminio quadrate ridevano in tanti.
Ora le hanno tutti.....
Si Zio.. Anche io penso che molti dovrebbero girare di più in moto.. Io faccio i miei soliti 12.000 all'anno con tutte le stagioni e penso di non cavarmela neanche male, dato che per lavoro uso il furgone dal lunedì al venerdì e qualche volta anche durante i fine settimana..
Quanto all'Africa Twin, appena vista e soppesata all'Eicma, io credo che sia BELLISSIMA.
E che sia anche molto coraggioso proporla con un cambio che a guardare lo spaccato esposto, è un piccolo miracolo di miniaturizzazione.
Magari hanno copiato il DSG di molte auto europee, ma hanno copiato benissimo. E di solito i prodotti copiati dai Jap, funzionano meglio degli originali. MOLTO MEGLIO. Anche quando li producono in migliaia di pezzi e li vendono con un sovrapprezzo di 1000 Euro.
Non so se l'Africona costituirà un problema per la GS1200.. Secondo me, assolutamente NO. Però la GS800 è molto vicina al prezzo della AT ABS (circa 13.000 Euro). Ma in questo segmento conta più come va la moto che il "prestigio" o gli accessori, secondo me. Perchè, a differenza del mercato dei 1200, quelli che comprano la GS800 solitamente la usano per girare e non per andarci al bar.
Io non vedo l'ora di provarla, anche se una moto con la 21/18 sinceramente non mi serve..
Sono molto curioso. La seduta è confortevole e, con sella originale bassa (ce ne sono 2 disponibili se ho capito bene e possono essere montate in due posizioni) più bassa della GS800 con la bassa. La posizione in sella mi sembra ottima (da ignorante di off-road, naturalmente).
Secondo me, nella nicchia della GS800, che non è regalata, sfonderà se saprà davvero soddisfare chi fa del fuoristrada.
E verrà molto aiutata dal DSG che sicuramente piacerà a molti stradisti turisti amanti delle endurone, come me.
Sulla carta il prodotto è valido: fari a LED, sospensioni pluri regolabili davanti e dietro.. Strumentazione leggibile.. diverse selle e molti accessori, estetica azzeccata, marchio affidabile.
Vedremo..
Ciao!

PS: io continuo a non apprezzare per nulla le valige in alluminio comunque.. Sicuramente sono assolutamente le migliori se usi la moto in raid duri. Ma dovessi metterle per il look.. Preferisco altro.
Tolto che sulla moto, valige e bauloni stanno male a prescindere. Ma sono irrinunciabili per il turismo.