Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2015, 11:53   #16
speed2009
Pivello Mukkista

ubicazione: torino
predefinito

per il mio amichetto Chassid vorrei aggiungere, oltre a quanto detto nel post che lui pensa essere solo una presa in giro per chi possiede una RS, ma che in realta' voleva solo essere un riassunto (ironico, e me ne scuso se e' stato male interpretato) della situazione dei difetti riscontrati su tale moto, vorrei aggiungere , dicevo, che non tutte le moto come lui afferma sono uguali, e che esistono anche moto (la mia ad esempio, senza volerlo prendere in giro...) che non hanno problemi a partire dopo una settimana che sono ferme, e che pur lavandole anche con idrogetto non soffrono problemi di umidita', e men che meno ho mai usato un caricabatteria con tanto di cavetto apposito (giusto per spendere ancora un po' di soldi...) , ed inoltre non ha mai sofferto dei problemi elencati ironicamente nell'altro post, ne di altri similari...

Ma non e' di sicuro l'unica moto del panorama mondiale che non ha problemi, e che necessita solo di ordinaria manutenzione...

Il fatto di dire "tanto tutte le moto sono uguali" , oppure "dimmi quale moto allora sceglieresti che non ha problemi" , e' solo un modo per nascondere a se stessi il fatto di avere fatto una scelta sbagliata, comprando una moto che evidentemente ha svariati difetti (forse di gioventu'... non lo so...) che andranno certamente risolti da parte della BMW se vuole sperare di vendere ancora tale modello, perche' una volta buggerati i primi clienti sara' difficile al giorno d'oggi, con tutte le informazioni disponibili online, fregarne altri..
speed2009 non č in linea   Rispondi quotando