Discussione: garmisch 2006
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2006, 02:37   #62
NatalinoGsGiallo
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool Riposo Finito

BUONGIORNO A TUTTI VOI.....purtroppo il riposo e' finito, ma per fortuna e' iniziato il letargo , però prima di andare sul serio la NEWS da Garmish.

1° I tedeschi sono sempre TEDESCHI. Ordinando tramite web la GUIDA COMPLETA di TUTTI MA PROPIO TUTTI Hotel...Motel....Locande Gasthause..BENZINAI...Ristoranti Pizzerie, la stessa arrivava dopo solo 3 giorni dalla richiesta ( con annessa mappa della citta e coupon vari )

basta andare sul sito del Ente per il turismo www.garmisch-partenkirchen.de
kliccare la lingua desiderata ( c'e pure l'italiano ma in Inglese e' piu' completa) e arriva a Voi la stessa guida con tutte le attrazzioni estive e invernali con la descrizione sia sul sito che sulla guida di pacchetti speciali in occasioni delle manifestazioni piu importanti.

Richiedetela..ve lo consiglio vivamente.

SALUT-ONI ONI ONI. NatalinoGsEXGIALLO perche adesso e' grigio/nero e per giunta 1200

la prenotazione puo' essere effettuata direttamente tramite gli indirizzi presenti o affidandosi all'ufficio in questione.

Circa la Sig. Weiss....da PRECISARE che le camere con bagno incluso sono solo 2 su 12 quindi... AIUTATIVI !!! ( SBRIGATEVI )
indirizzo : Gasteahaus Philipp Weiss , Klammerstrasse 6 , 82467 Garmish-Partenkirchen tel 0 88 21/46 82 FAX 0 88 21/ 91 28 38


AHHHHHAAAHHH...ora si che posso andare in letargo eheheheheheh