Discussione: La mia K100
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2015, 10:16   #10
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Wow lo scarico a destra è la prima che vedo così! Non è che lo stai facendo doppio (destra e sinistra tipo vecchi ducati monster)? Sarebbe stato il mio sogno ma troppo laborioso da fare...
Ho notato che hai fatto un rialzo per l'ammortizzatore, sarà almeno 2cm, attento che poi in cavalletto laterale resta troppo sdraiata, io l'ho alzata meno di 1cm perché ho il nuovo ammortizzatore che ha una regolazione in lunghezza ma ho dovuto alzare tutto il gruppo cavalletto con degli spessori da 2cm e in più ho messo una piccola zeppa sull'appoggio del cavalletto perché la moto resti più dritta possibile, visto il problema della fumata bianca che affligge soprattutto i k prima serie, dopo una sosta in cavalletto laterale(non sempre, ma soprattutto quando c'è qualcuno che ti guarda ) ... Se riesci tieni il centrale...
Grazie per la foto del portatarga, drvo cercare di farlo così anch'io, ma ho i gruppi ottici integrati e devo far passare i fili, quindi devo usare per forza un tubo più grosso... Vedrò...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
mike78 ora è in linea   Rispondi quotando