Ciao Ozama , effettivamente hai ragione le valigie a pieno carico hanno un limite di velocità a 160 km/h , ero in superstrada deserta con valigie vuote e volendo testare la velocità mi sono dovuto fermare a 180 km/h la moto non era più gestibile in sicurezza .
La Gs 800 è una moto versatile orientata al fuoristrada turistico , una moto tutto fare perfetta per me non mi lamento delle vibrazioni , sin dall'inizio ho avuto la sensazione dell'avantreno assente .. leggendo i vari post mi sono reso conto che é un problema comune , vorrei migliorare la stabilità .
Sto valutando se cambiare le sole molle /olio , oppure la modifica per taratura compressione , oppure il kit cartuccie Bitubo mi pare quello più umano come prezzo .
Se avete consigli li accetto di buon grado .
Grazie mille
|