Per Robertag
Anch’io sono entusiasta delle Metezeler per la stabilità e precisione di guida e non intendo cambiare. La mia voleva solo essere una constatazione di fatto proprio perché le M7 hanno più silice mi aspettavo più grip cosa che personalmente non ho rilevato.
Il riferimento alla piega era una misura di paragone, difatti con il posteriore Z8 non ho avuto alcun problema a chiudere. Quando arriverò anch’io a chiudere subito con cera sicuramente sarò diventato un mukkista doc, al momento sono ancora un pivello mukkista.
Ad ogni modo il prossimo cambio gomme farò la prova del mix.
Per Bubu
In realtà sono delle ulteriori sigle identificate oltre alla sigla primaria M/C
Motorrad Testcenter (Germania - Febbraio 2012)
Riportando quanto emerso dal centro prove, “… il Metzeler Roadtec Z8 Interact M / O batte di gran lunga la concorrenza.” In diretta comparazione con i prodotti dei concorrenti, il nuovo Roadtec Z8 Interact con le specifiche (M) e (O) è senza dubbio il vincitore
Lo puoi rilevare dal sito della Metzeler;
http://www.metzeler.com/site/it/prod...-Interact.html
Anteriore F 120/70 ZR 17 M/C (58W) TL. Costruzione differente per maggiore stabilità. Honda CB650F
Anteriore E 120/70 ZR 17 M/C (58W) TL. Differente profilo per maggiore maneggevolezza. Honda Integra NC700, NC700S,
NC700X.
Anteriore
M 120/70 ZR 17 M/C (58W) TL. Differente mescola per maggior tenuta sul bagnato. Tutti i brand, tutti i modelli.
Posteriore F 180/55 ZR 17 M/C (73W) TL. Costruzione differente per maggiore stabilità. Honda CB650F
Posteriore C 180/55 ZR 17 M/C (73W) TL. Bi-Tela per maggiore stabilità. Tutti i brand, tutti i modelli.
Posteriore M 180/55 ZR 17 M/C (73W) TL. Bi-Mescola. Tutti i brand, tutti i modelli.
Posteriore
O 180/55 ZR 17 M/C (73W) TL. Bi-Mescola, Bi-Tela. Tutti i brand, tutti i modelli. Utilizzare il motore di ricerca Metzeler per le moto suggerite.
Posteriore M 190/50 ZR 17 M/C (73W) TL. Bi-Mescola. Tutti i brand, tutti i modelli.
Posteriore O 190/50 ZR 17 M/C (73W) TL. Bi-Mescola, Bi-Tela. Tutti i brand, tutti i modelli. Utilizzare il motore di ricerca Metzeler per le moto suggerite.
Posteriore C 190/55 ZR 17 M/C (75W) TL. Bi-Tela per maggiore stabilità. BMW K 1600 GT/GTL.
Posteriore M 190/55 ZR 17 M/C (75W) TL.Bi-Mescola. Tutti i brand, tutti i modelli.
Posteriore O 190/55 ZR 17 M/C (75W) TL. Bi-Mescola, Bi-Tela. Tutti i brand, tutti i modelli. Utilizzare il motore di ricerca Metzeler per le moto suggerite.