Romargi scusa, una curiosità: hai finito l'anteriore o il posteriore? O sono messe male entrambe?
Io su RT ( sia bialbero che LC) avevo fatto lo stesso chilometraggio con l'anteriore , a 4300 liscio sui fianchi e buono al centro, e posteriore scalinato vistosamente, e se non ho capito male tu ed io facciamo lo stesso tipo di percorsi, ovvero prevalentemente curve, giusto?
Ho visto che le Trail hanno una percentuale maggiore di mescola dura all'anteriore rispetto alle GT, e questo mi faceva ben sperare per limitare il consumo in quella zona, ma evidentemente non basta....
Questo era il mio anteriore PR4GT a 4350 km su RTLC: l'usura maggiore è proprio nel punto dove comincia la mescola morbida
Ero tentato anch'io di provarle su GS contando sulle caratteristiche diverse delle Trail rispetto alle GT, ma se il risultato è lo stesso...😒
Edit: una considerazione... se il tuo anteriore è invece messo bene ed è il posteriore ad essere "andato" potresti provare il posteriore PR4GT o normale, le misure ci sono... Ha una composizione di mescola molto diversa da come si vede nella foto che ho postato 😉
Ma se il problema è anche l'anteriore non c'è un'alternativa, devi cambiare tipo di gomma 😏
Tapatalk