Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2015, 00:40   #56
subzer0
Mukkista

ubicazione: temporaneamente padovano, in attesa di tornare vicentino
predefinito

io che cambio moto ogni 6 mesi/ 1 anno me ne capitano di tutti i colori.

quando vendetti uno dei gp800, il tipo è venuto su da roma (io stò in veneto) con un suo amico (entrambi del forum gp800 tra l'altro) xche erano di strada per un raduno. il mezzo era lindo e perfetto, 5.000 km, praticamente nuovo, acceso, e secondo loro faceva "uno strano rumore" (ne ho avuti 4 di gp800, tutti stesso rumore) il tipo si è incazzato come una belva (ed era pure un poliziotto/carabiniere) quasi mi menava.

quando ho comprato il caravan (usato), assieme c'èra la veranda (valore nuova 4.000 euro, marca isabella, roba tedesca), siccome per noi era piccola, l'ho messa in vendita (800 euro, praticamente regalata), alla fine è venuto uno che mi ha detto che "siccome io non l'ho pagata, non potevo chiedere 800 euro ma al massimo 200 euro". bhe, per la prima volta in vita mia non mi sono sentito in colpa per avergli fatto fare 300 km di strada per rimandarlo al paesello da cui veniva...

... invece, vi è mai capitato che vi facessero un offerta talmente ridicola, da dirgli " si si, vieni pure ci troviamo in quel posto" solo per il gusto di fargli fare la strada per niente? da bastardi, ma c'è gente che davvero se lo meriterebbe...
subzer0 non è in linea   Rispondi quotando