Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2015, 23:20   #18
Super155
Pivello Mukkista

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ozama Visualizza il messaggio
Se guardi nel link vedi il costo, che è sicuramente alto.
All'epoca è stato di 396 Euro (mi hanno praticato sconto 10% sul listino ricambi, IVA compresa).
Montaggio escluso, che comunque è piuttosto semplice.
Indubbiamente non è a buon mercato.
Tuttavia il cupolino della Adventure, ad esempio, è MOLTO più efficace del Touring con l'archetto (che costa 50 Euro in meno...). E ce ne sono tanti che l'hanno montato. Poi c'è di peggio in quanto a costi: il Touratech "Desierto", che all'epoca costava poco meno di 600 Euro, e NON supporta il GPS. E' regolabile. Questo si.
A favore della soluzione BMW Adventure, se sei alto, c'è anche, al posto dei 140 Euro (- 10% + IVA) del plexy originale, su quel telaio con porta GPS puoi montare direttamente il plexy che GiVi commercializza appositamente:
http://www.givi.it/per-la-tua-moto#BMW,F_800_GS_Adventure_(13_>_15)
modello D5110ST (scorri in basso nella lista di fianco).
Costa 110 Euro di listino IVA compresa (che di solito viene scontato almeno del 15%).
Direi quindi che è senz'altro un'opzione valutabile, a voler fare le cose fatte bene.
Chiaro che ognuno considera da se quanto è giusto spendere per queste cose..
Ciao!
Ho guardato solo le foto, nel link al forum mi ero perso con Tapatalk

No beh secondo me già che si fa la spesa (del telaietto ADV)... si fa bene e fino in fondo come hai fatto tu! Per chi vuole accontentarsi e spendere davvero due soldi, c'è questo accessorio RAM
Super155 non è in linea   Rispondi quotando