Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2015, 19:47   #82
transalpone650
Pivello Mukkista

ubicazione: Vicenza
predefinito

Ragazzi, la mia nuova giessina 800 ha una bella macchina nera (un paio di cm) sopra la lampadina...
La lampadina è una normalissima H7, il fanale è un lumino da cimitero, bisognerebbe riuscire ad aumentarne la luminosità e invece è impossibile per via della parabola che cuoce.. Per assurdo bisognerebbe usare una lampadina poverissima... Tipo 30W.
E tra un po' mi tocca anche spendere per cambiare il gruppo faro.
Si è capito se il nuovo Hella è migliore? (so che costa di più).

Pensavo di metterci lo xenon ma l'idea di essere fermato e sanzionato non mi fa stare tranquillo... Volevo affiancargli dei faretti antinebbia allo xenon ma non avrebbero comunque la profondità di un anabaggliante che devono sostituire. Proiettori di profondità non ne voglio usare (almeno non a questo scopo) perché voglio avere la possibilità di tenerli sempre accesi. Io la moto di sera la uso spesso e con questa non ci vedo niente.
Per quanto riguarda l'abbagliante, se regolo giusto l'anabaggliante è un nuovo pianto. La moto monta due priettori di profondità LED che suppliscono allo scopo, ma non posso nemmeno andare in giro come un albero di natale...

Voi come avete risolto?
transalpone650 non è in linea   Rispondi quotando