Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2006, 07:49   #104
novecentosettanta
Mukkista doc

L'avatar di novecentosettanta

ubicazione: Magna Grecia
predefinito

Tranquillo in settimana (forse) riesco a trovare il tempo per organizzarmi e andare a montare i faretti per cui ti saprò dire di più.
Io mio malgrado non capisco un cacchio di elettricità, elettronica, fili, fusibili, corrente, e tutto ciò che è un flusso di elettroni. Figurati quindi di reles cosa posso dirti in questo momento. Cmq se come dici tu non esistono del tipo auto/moto vedremo il da farsi. Ho un amico (che poi è colui che dovrà montare i faretti) che ci và a nozze con le cose difficili o quasi impossibili. Figurati che ha un Honda Cn250 (del paleozoico) tutto accessoriato, lettore MP3 con tanto di amplificatore autocostruito e SubWoofer, Led che segnalano la qualunque, Portabandiera FMI a scomparsa, e ora si è messo in testa che deve montare anche il lettore DVD con tanto di LCD (già comprato). Se non riesce lui (mi ha già confermato che è lunedì prepara il relais) credo che proprio siamo fottuti.
Forse e dico forse il tipo auto/moto comporta solo il fatto che deve essere alimentato dalla 12v????????????????

Ultima modifica di novecentosettanta; 12-02-2006 a 07:58
novecentosettanta non è in linea