... io, nel passaggio dalla 2013 alla 2014 mi sono subito diverse proposte di questo benedetto finanziamento.
Se hai i soldi... PAGALA.
BMW non è ASSOLUTAMENTE OBBLIGATA a ritirare la tua moto, e, sopratutto, non esiste il prezzo minimo di riacquisto garantito.
Il che vuol dire tutto o niente.
Ti stufi... se dovessi rimanere in BMW ti faranno un'altra proposta per un loro prodotto... sempre con lo stesso sistema, ma il valore di ritiro della tua moto non è quantificabile.
Se cambi... devi saldare tutto altrimenti su quel telaio non è più possibile effettuare un altro finanziamento.
Pagare tutto, in anticipo e "scappare" da BMW ha un costo.
Insomma... veramente... se uno non ha i soldi o non vuole spenderli subito, vale la pena considerare questo tipo di proposte... altrimenti sono veramente tanti soldi buttati.
Anche le case automobilistiche propongono questi tipi di pagamenti, ma, ad esempio ,Toyota, è differente e, in alcuni casi, potrebbe essere anche vantaggioso.
__________________
... a piedi.
|