Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2015, 01:54   #20
JackBlack
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito

Ho perso il filo della chiacchierata...ho forse detto che prenderò il ST per fare off road? tutto il contrario, al più ci farò qualche mulattiera, a me serve una portaerei da viaggio, e il ST è esattamente quello.
Comunque, youtube è stracolmo di prove della ST standard, anche in off road, e sinceramente basta avere manico, la si porta dove si vuole, sulle dune come sui terreni peggiori. Io per esempio non ne sarei capace...
mi infilerei a testa in giù in una duna dopo 10 metri.

Infine, per i puristi dell'elica, dal mio umile punto di vista se c'è qualcosa che non è per niente adatto all'off road è il telelever...
Mentre la forcella della ST è considerata tra le migliori in circolazione, amerei sapere quanti di quelli che ne parlano l'hanno provata o mai vista da vicino...

@papipapi: la rr ribadsco è meravigliosa e c'ho girato parecchio. semplicemente non si adatta più alle mie esigenze, questo è quanto. Certo che può girare il mondo. Sono IO che con la rr non ci posso girare troppo perchè il collo mi presenta il conto. Potessi, francamente, prenderei la ST tenendomi la RR, ma purtroppo sono ingegnere, non un idraulico, quindi non posso permettermene due...

Ultima modifica di JackBlack; 15-10-2015 a 02:30
JackBlack non è in linea   Rispondi quotando