ma guarda nemmeno io sono un professionista, vengo dalla scuola enduro della mia città ma solo qualche garetta senza mai "brillare"
anzi sono uno molto prudente nonostante fuori dalla moto faccio di tutto
sono stato di recente ad allenarmi in un campetto da enduro a pagamento, ho girato con una gomma anteriore distrutta (tkc80) che non mi dava per niente feeling su un tracciato lento e stretto, molto lento e stretto
ho dato la moto a un amico endurista che correva molto esperto che era curioso di provarla sopratutto per il mono
io peso 105kg escluso abbigliamento enduro
il mono sta sempre tra 8.7 e 9 bar, conta che ho tutta la carena rally, serbatoio da 4 litri extra ecc
quando è sceso gli ho chiesto il suo parere, su veloce l'ha trovata stabile e precisa, sullo stretto discreta ma è rimasto sorpreso dalla regolarità del mono
quello che sostengo io è: ok non è il migliore ma proprio perchè non siamo piloti va bene, è una soluzione che ha pro e contro
Io sono col mono di serie, mi piacerebbe passare a un mono classico ma se settato bene può andare bene
A titolo informativo ci ho girato anche in un campo da cross sempre quel giorno e si è comportato abbastanza bene
|