Rispondendo in ordine :
si per il momento farei sterrati semplici, il tempo di prenderci la mano e far pratica.
In sostanza la cerco senza limitazioni ( o almeno per quello che la gs permette ), ma ritorniamo sempre la non voglio fare chissa cosa, non sono interessato all off come pratica per intenderci, amo solo esplorare
Per l'antifurto nella mia ignoranza pensavo fosse una gran cosa in realtà, abitando a Catania ( che i catanesi non me ne vogliano ) potrebbe tornarmi utile. hanno gia provato a rumbarmi la macchina, trovata poi parcheggiata un paio di isolati dopo e recuperata in tempo, 5 min dopo si presento un carro attrezzi che a era a dir poco sospetto, lui comunque mi ha derto che mi dava anche un alimentatore per batteria ( ??? ) non so come si chiama.
no non ha le valige laterali e di conseguenza nemmeno le staffe.
in pratica si mi piacerebbe averla il prima possibile perche abbiamo solo una macchina e muovermi è molto complicato visto che questa viene usata dalla morosa per andare a lavoro.
no non avrei intenzione di rivenderla, la mia idea è quella di usarla fino al suo decesso
per quanto riguarda laltre moto , ho provato a vedermi un po in giro, ma niente, mi son innamorato della GS, in particolare della 800 di cui si discute e della f 650 gs 2008/2012.
La scimmia è alta , mooolto alta
In alternativa sul mercato ho una f 650 gs del 08 con borse laterali con 30.000 35.000 km, ma non ha abs e non ha frecce a led. prezzo 4500€.
pero mi sembra altino, di piu su questo modello non so perche non sono andata a vederla e non ho parlato con il proprietario.
al fatto che non sia un affare, su moto.it la 800 del 09 la porta a 6 e rotti. non sarebbe quindi un occasione a 5000€ ?