Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2015, 12:18   #37
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Io continuo a pensare, soprattutto se la userai anche in coppia e per fare prevalentemente sterrati semplici, di cercarne una con ABS, che è disinseribile in pochi istanti.
Non è che fa i miracoli, ma talvolta fa la differenza.
Per gli opzional, l'antifurto è impegnativo per la batteria e fonte di possibili appiedamenti. Io non ce lo vorrei (paranoia mia da esperienza personale, anche come installatore). Il bauletto vario originale è piccolo (non ci stanno nemmeno due caschi) e lo sostituirei con un after. Era interessante invece se aveva le valige laterali VARIO, che costano ma son belle e valide, ma non le ha.
Sinceramente non mi sembra un buon affare.. Poi magari mi sbaglio eh.. Non sono un commerciante. Ma non sono convinto.
Sul fatto che per avere l'ABS con quei soldi tu debba scendere di cilindrata, be, se non hai fretta per me si trova. Il problema è che la F800GS lo proponeva a una cifra molto elevata come opzional (mi pare 800/900 Euro..) e la moto nasce per fare fuori strada. I primi modelli usciti sono quindi figli di una mentalità che in pochi anni è radicalmente cambiata..
Ma tu la devi usare adesso. E magari rivenderla in futuro.
Comunque, anche dovessi scegliere altro, per uso prettamente stradale e in coppia, piuttosto allargherei la ricerca ad altre moto.
Certo, alla scimmia non si comanda. Se ti sei scelto questa, almeno abbi pazienza..
Ciao!