Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2015, 18:38   #311
huskyblu
Mukkista in erba

ubicazione: napoli
predefinito

Ciao Filippo, mi sa che il tuo amico responsabile vendite Continental, le valigie le gratta anche con le ruote sui cerchi......

...secondo me, come già detto, le TKC70 ti invitano ad andare allegro nel misto, sono divertenti e rassicuranti, ma la guida sportiva credo che sia diversa ed è evidente che questa gomma ambisce ad altro.

...Mototurista nel senso che le caratteristiche di gomma morbida ed abbastanza solcata non digeriscono, per esempio, staccate brusche (frenata gommosa e tendenza/sensazione a scomporsi);

tranquillo perchè se, nel mio caso, già da poco sotto i 130 la moto inizia ad ondeggiare, mi immagino la sparata a pieno carico sulle autostrade tedesche: è facile che possa avere qualche incertezza di guida in più...

Che poi con i km questa caratteristica si riduce o scompare, tanto meglio, ma intando la devo metabolizzare...

Seguirò il tuo consiglio di portare la pressione a 2.5 e 2.9 (anche se mi paiono altini, ma provar non nuoce)...

Penso, comunque, che sono delle buone/ottime gomme, basta conoscerne i confini di utilizzo ottimale......

Ultima modifica di huskyblu; 08-10-2015 a 19:52
huskyblu non è in linea