x guidopiano
l'offerta è per il 60CSX... il C semplice non viene considerato perchè la bussola elettronica dà un vantaggio enorme in navigazione libera.
sul sito garmin americano la differenza di prezzo è di 80 dollari circa... non so quanto sia in italia, ma l'S vale di più anche all'usato.
significa che anche quando sei fermo il GPS ti indica la direzione giusta... mentre tutti gli altri prendono la direzione solo triangolando quando sei in muovimento.
e hai una vera e propria bussola nel GPS da usare anche quando vai a piedi difatti il 60 è nato per il trekking.
per le differenze rispetto a QUEST e ad altri modelli leggi il topic con le comparazioni...
ti dico solo questo... le potenzialità del 60CSX in navigazione libera lo pongono al top di gamma insieme al 276C che ha lo schermo due volte più grande ma con ovvi ingombri.
logico che il QUEST costi meno.
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|