Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2015, 19:19   #13
masban
Mukkista in erba

L'avatar di masban

ubicazione: Ferrara
predefinito

la possiedo dal 2009, mi piace e penso che sia la moto per me ma non sono assolutamente così "talebano" da non vedere i numerosi difetti: sospensioni anteriori che neanche un cinquantino (700€ per porvi rimedio)- sella che puoi scegliere se salirci con i trampoli (sella confort) o toccare terra ma spaccarti il fondoschiena (bassa) o toccare male terra e spaccarti comunque il fondoschiena (le altre)- vibrazioni proprio proprio a quei 5500rpm che usi in autostrada-stabilità in autostrada che.... attento quando a 130 superi i camion- montaggio che mamma mia solo plastica e "graffette"- cupolino da cambiare immediatamente se vuoi un pò di protezione- però devo ammettere che nell'insieme è davvero "totale", almeno per un turista esperto in niente ma che vuole far tutto come me: dai week end con la moglie, alle giornate in giro per facili sterrati per le colline, all'uso quotidiano, ecco.... le "voglio bene" proprio perchè mi segue dappertutto. NOTA: gomme rigorosamente tassellate, altrimenti addio versatilità (prova a frenare sull'erba, ad esempio)
masban non è in linea   Rispondi quotando