se l'ho provata in rain?....sinceramente leggendo i vostri commenti mi e' sorto il dubbio pero'il tizio della concessionaria mi ha detto le sue impressioni che erano simili alle mie percio' non penso fosse in rain....ma adesso voglio tornare in concessionaria per vedere se si puo' riprovare...tutto il resto della moto a me piaceva molto
quel giorno non e' che non andasse perche' la velocita' saliva in fretta ma non sentivo quella botta che ti da quando entra in copia il motore ....quando cominciava a spingere ero ai 150 e dovevo cominciare a frenare non so la mia ha 13 anni senza nessun controllo ma spinge veramente forte ti emoziona veramente
il giorno che ho provato xr prima ero passato dalla ktm ed avevo provato adv 1050 e mi ha emozionato piu' quella del xr...tanto che mi volevo prendere il1190 adv....
finche' non riesco a provare di nuovo la xr qualcuno di voi e' passato dalla ktm 1190 alla s1000xr......mi sapete dire che differenza c'e' tra le due moto?...la ciclistica tra le due e che differenza c'e' di motore?...
grazie un saluto a tutti voi
|