Salve a tutti
Non aggiorno da un pochino e vi chiedo scusa, vedo sempre visualizzazioni sul mio tread ma ultimamente alle news che postavo nessuno commentava mai e quindi ho lasciato un po perdere.
La moto è finita dalla prima settimana di luglio :tek: non ho corso molto per motivi di tempo ho fatto un 600 km ora aspetto che mi venga voglia di smontare ancora il cambio perché le marce non entrano bene e probabilmente devo cambiare qualche componente.
Ho inviato ancora quest'estate le foto al famoso blog Rocket Garage sperando che il mio progetto fosse pubblicato, dopo qualche mail di richieste alle quali non ho avuto risposta mi è stato detto che la moto era fatta bene ma che non aveva nulla di particolare e quindi a tempo debito verrà pubblicatà.
Sostanzialmente era una scusa come un'altra per temporeggiare e mandarmi a quel paese perché evidentemente per essere postata in quel blog il veicolo deve avere una modifica radicale e dei colori particolarissimi che quasi sempre ricadono in moto completamente snaturate e ridicole con ovvi problemi a circolare su strada.
Dopo che anche questa cosa che mi ha scoraggiato non poco vi presento il mio mezzo. Come ho sempre detto volevo un mezzo che fosse minimale ed elegante ma con un gusto retrò e allo stesso tempo aggressivo. Non volevo creare la solita tammarrata da 14enne colorata con le bombolette volevo un'oggetto di design che potesse essere guidato tranquillamente in strada.
Manca ancora da fargli uno scarico e la cornice del blocchetto oltre alla sistemazione del cambio che farò questo inverno senno non sarei riuscito a godermela nemmeno un mese. Ah si pensavo anche di cimentarmi in una seconda sella monoposto vedremo se viene.
Scusate se vi ho asciugato. Che ne pensate?