Discussione: La compro?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2015, 12:41   #13
loryce
Pivello Mukkista

ubicazione: Vicenza
predefinito in para

Buongiorno a tutti, da un paio di settimane sono fumentato a sostituire il mio Gs Lc del 2013 full con Akrapovic per la XR.
Motivo: sono stanco di prendere le righe da un amico con lo streetfighter che nel lungo mi passa come se avesse una marcia in più (in effetti 90kg in meno e 15cv in più).
Io credo di essere arrivato al limite delle capacità sportive del Gs o quantomeno delle mie con questa moto, non so se qualcuno conosce la Val Di Cembra, quest'anno ci ho dato veramente di brutto. Altre naked e super sportive me le bevo, però a volte voglio di più.
Il Gs si guida con una naturalezza unica che non ho trovato in nessun altra moto e questo è uno dei motivi per cui lasciarla mi spaventa molto, per non parlare di telelever e paralever che su strada sconnessa fanno un lavoro fantastico permettendoti di andare forte senza perdere stabilità.
Forse per un turismo veloce come il mio passi di montagna e misto stretto XR sarebbe il top, solo che avere il Gs nel Box mi fa pensare che sono libero di andare ovunque anche se magari non lo farò mai, quanti dilemmi!!!!
loryce non è in linea   Rispondi quotando