Discussione: Professionalità
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2015, 16:43   #8
luciano54
infante Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

La mia, non era volta a polemizzare con il forum, era ed è volta ad evidenziare la scarsa cura che la BMW di roma ha verso la sua clientela, e chi vive a roma sa benissimo di cosa intendo dire, su un bacino di utenza di tre milioni di abitanti i clienti ti cascano dentro, mentre una realtà di "provincia" li si lotta, quanti amici di roma programmano il loro tagliando a Frosinone o Latina.
Concetto: Febbraio 2015 sostituisco a mie spese la flangia perché rotta in due punti, Aprile 2015 La casa madre richiama determinati modelli la mia compresa per la
sostituzione della flangia in quanto difettosa, flangia questa che sul mio modello era in lega composita e ora solo in acciaio.
Domanda: A fine febbraio BMW sapeva che le flange erano difettose? e si! perché nel 2014 negli USA aveva già fatto il richiamo. Se io vado a comprare quel pezzo a fine febbraio (e parliamo di roma sede di motorrad) sono certo che BMW mi ha fregato due volte una quando me lo ha venduto tacendo tutto e due quando ha rifiutato ogni forma di rimborso.
Questo è il concetto che volevo evidenziare. scusandomi di aver sbagliato vetrina.
luciano54 non è in linea   Rispondi quotando