allora rispondo con molto piacere perchè, guarda caso, io ho messo le vario e ci porto perfettamente un chromebook 12" (1,5kg) nella laterale sn, che a causa marmitta è già ridotta come profondità e grazie a una borsa tracolla pc floscia un po abbondante la incastro perfettamente facendo da "imballaggio interno". ci giro da anni, anche giri lunghi, nessun problema. una busta di neoprene classica a contatto del pc e materiale morbido sul fondo tasca per buche e sobbalzi completano la cosa.
per l altezza, io sono 173 e mi trovo molto comodo con una sella standard 820mm, tu secondo me dovresti, alla peggio, risolvere con la sella bassa 790mm mi pare di ricordare, verifica, però consiglio di provarla prima perchè il ribassamento è ottenuto togliendo imbottitura e cosi risulta piu squadrata quindi meno confortevole.
su manovre da fermo e a bassa velocità difficile dire.. spesso dipende dal manico del pilota hehe, o semmai dalla forza piu che dall altezza, posto che uno a terra ci arrivi bene.
considera che io venivo dal transalp piu alto di sella e baricentro, quindi ho migliorato, tu dalla moto che hai forse vai nella direzione opposta e devi valutare. certo è che avere il serbatoio sotto sella aiuta molto.
consiglio vivamente la modifica pignone. il parabrezza maggiorato poi è d obbligo (vedi thread appositi).
(personalmente sono anche molto felice di aver alzato con raiser di 2 cm il manubrio, ma nel tuo caso non saprei..)
|