IMPOSSIBILE PROVARLA... richiesta confronti
Salve a tutti
sono un neo iscritto (possessore di una kawasaki W800) con una buona dose di intenzioni di cambiarla con una F650GS Twin.
Scrivo da Matera e, purtroppo, nella mia zona non sono riuscito a provarne una (nemmeno F700GS che dovrebbe avere la stessa ciclistica e quote altezza sella ed ingombro in mezzo alle gambe).
Ho quindi estremo bisogno di voi per capire se posso realmente mettere in progetto l'acquisto di questo mezzo.
Partiamo dai mie dati fisici: altezza 169 cm con le scarpe da moto, peso sotto i 65kg
Quello che vorrei dalla moto: utilizzo prevalente nei mesi primavera estate, utilizzo in città per andare in ufficio con notebook a seguito, utilizzo per le gite giornaliere su percorsi collinari e montani, utilizzo per qualche piccolo viaggio che prevede strade veloci, viaggio spesso con la mia compagna, una moto che mi permetta trasferimenti su grosse statali e autostrada con velocità intorno ai 150 km/h.
Vorrei prenderla o attrezzarla con tris di vario e parabrezza maggiorato.
Le mie domande: la mia bassezza è compatibile con l'altezza ed il peso della moto? (manovre da fermo, manovre a bassisima velocità con zavorra a seguito etc etc)
la F650GS saprà soddisfare discretamente le mie necessità?
Vi ringrazio per il vostro contributo
Un saluto
Matteo
|