@Ozama
Sei l'unico al mondo che affermi che la F800GS ha problemi a bassa velocità, che cade dentro le curve etc.
Io ho la sensazione di avere una gatta....... tanto è la facilità con cui fai tutto, avevo uno scooter 250 nuovo e l'ho venduto poiché praticamente inutile........
Per carità, non è un problema avere posizioni esclusive....... solo che bisognerebbe porsi qualche domanda.....
Tutti i miei amici con 1200 LC e non che hanno provato la 800 hanno detto che è una bicicletta.....
Tutti.......
Anche io provando la nuova LC ho notato che sono stati fatti passi avanti nei confronti della vecchia serie in termini di distribuzione dei pesi........ ma naturalmente parliamo sempre di una moto ben più impegnativa.......
Non pensi che il tuo problema (quello del giorno, fra i tanti che hai riscontrato......) risieda nel fatto che avendo problemi a toccare coi piedi, andando sempre in coppia e non possedendo la perizia di Raiher ti facevano guidare in modo impacciato ed insicuro?
Scusami ma non mi puoi dire che cade dentro le curve a bassa velocità......, lungi dall'essere un gran manico ma ti assicuro che la puoi buttare in terra con tutta la tua forza col piede a mo di guida enduro e lei come una gatta ti segue tranquilla.......
Il 1200 ha dei vantaggi, nelle situazioni stradali pure...... vedi autostrada........
Il telelever ha dei vantaggi solo in determinate situazioni, complessivamente lo considero una iattura......
Lo hanno già eliminato sulla 1200r e tutte le prove hanno apprezzato enormi miglioramenti sul comportamento dinamico........
I bmwisti non comprano più il 1200r........
Secondo voi perché lo tengono sulla gallina dalle uova d'oro (1200gs) della casa dell'elica?
Ultima modifica di pericleromano; 11-09-2015 a 10:34
|