Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2015, 20:56   #2
michael76
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: modena
predefinito

Ciao a tutti sono Michael da Modena quasi 40 anni....sono contento di essere qui anche se non ho ancora una bmw ..... Perché dopo tante moto non riesco a trovare una che mi realizza... Infatti vorrei chiedere un consiglio da voi esperti possessori di bmw e magari qualche dritta o meglio una spintarella per convincermi a prenderla ,,,mi sarebbe utile... Premetto che sono 1,78 per 95 kg e la mi compagna 1,60 x55 kg una zavorrina leggera .... Noi facciamo dei giretti dai 150 a 300 km in giornata quando abbiamo tempo ,e almeno una vacanza da una settimana in estate ....A lei piace stare in moto sopratutto quando si va in montagna e si piega con sicurezza ...Ma rompe quando vai forte...ha ha ... Chiaramente i problema scomodità aria e adesso dopo ultima vacanza in Valtellina , il salire e scendere dalla moto tipo tdm 900, e incastrasi tra lei il serbatoio e valige eccecc.. .. Io quando compro una moto le mie modifiche sono : cuppolino maggiorato ,modifica sella originale gel ecc ecc ,,, staffa per il navigatore ..e chiaramente la prendo abbastanza comoda e protettiva...Le moto alte mi hanno stancato stelvio 1200 ..tdm 900..v strom.. ducati hyperstrada ,e sono dell' idea di passare
a lei ...BMW RT1200 2008 .. Credo che con questa sarei su una sw di lusso ...Ci sono solo salito e non provato (ma il motore lo usato varie volte sul gs) l'unica cosa e spostarla da fermo... Direi comoda e molto protettiva spazio per muoversi abbondante e tocco molto bene con i piedi per terra ,quindi anche sicurezza da fermo...
Ne ho viste tante e l'ultima ieri ... rt 1200 del 2008 con 40 mila km tutti i tagliandi con fatture e tagliando di 40 mila gia fatto con cinghie ecc ecc e i vari richiami pompa benza e flangia di quest anno e un altra cosa che non ricordo..gomme al 60 % in buone condizioni ! Carrozzeria buona neanche un graffio cupolino sembra nuovo ...solo 3 piccoli segni di 3 cm sulle valigie ,,
Me la da anche con il baulone 49 lt -- presa 12v-- borsa serbatoi bmw-- staffa per il navigatore ...ha asc e rdc e computer di bordo...NON ha ESA !!! però tra quelli che ho visto molti non avevano asc ...Per mè il controllo di trazione e meglio averlo e non avere ESA se dovessi scegliere... tutto questo a 7000€

voi che dite ?
grazie a tutti in anticipo per le risposte ciao
michael76 non è in linea