@Pericle: credo che la moto sia la migliore del segmento e se l'ho tenuta 25.000 Km significa che mi ha quasi pienamente soddisfatto...

L'hai detto.. Tu hai molte moto in garage.. Io no.

Il "quasi", considerato il soggetto (me

) e considerato che la moto non è fatta per quello che faccio io, ma lo comprende solo in parte (larga..), ha del MIRACOLOSO.

Ecco.. Io in autostrada a 120 mi addormento. Se la faccio è perchè ho bisogno di far presto e mi metto normalmente a 145/150 di strumento. Sotto soglia Tutor. Non vado più piano solo perchè mi viene l'orchite.. E' una questione strettamente personale.

Quindi ho cambiato moto.

Penso che la gente abbia il vomito a sentire ste cose..
Ma negare che la moto (o meglio, alcuni ma numerosi esemplari) oltre i 5000 giri vibri in modo che può essere SOGGETTIVAMENTE fastidioso, significa GUIDARE UN'ALTRA MOTO.

Nessuno mette in dubbio, io per primo, che la GS800 sia praticamente un miracolo per quanto è equilibrata. E per me, a ragion veduta, non è neanche cara ne a comprarla, ne a mantenerla.

Almeno a comprarla nuova, rispetto alla "se dicente" concorrenza diretta.

Infatti io ne sono rimasto favorevolmente colpito e l'ho cambiata, dopo essermela goduta, con una moto non "migliore" ma semplicemente "più adatta" alle mie esigenze, che finalmente hanno ri messo in vendita, e che mancava quando ho cambiato la V-Strom 650. Altro MIRACOLO del suo segmento.

Le moto che ho avuto le vedi in firma e sicuramente, a partire dalle due Vespa, spiegano molte cose.

Sia perchè sono poche, sia perchè c'è un'unica moto "sport", durata ovviamente il minimo necessario a cambiarla, ma è venuta gratis e fa esperienza.

Ciao!