Ozama descrive la nostra moto come un mix tra Laverda 750 SFC, Norton Commando e Ducati SBK.........

Le fasi di accensione sono predeterminate dalla architettura dell'albero motore, al max si può variare l'anticipo.......
Di anni ne ho 52 e questa estate abbiamo fatto Dubrovnik Budapest dalle 9 della mattina alle 3e30 di notte........
È assolutamente falso che con '800 non si può fare autostrada, dipende dalla media che si tiene....... certo che non è la moto da 160 fissi (lei li manterrebbe x 10 ore di fila ma non è una situazione di confort........), se si tengono velocità fra 120 e 130 è assolutamente godibile.
Ho letto di tutto, un utente era impazzito sull'orlo di una crisi di nervi per le vibrazioni agli zebedei...... poi miracolo spostandosi 2 o 3 centimetri (!!!!!!!!!!) tutto risolto........
Ma dico era imbullonato alla sella????????
Io ripeto, dipende dal l'approccio e dalle aspettative......... se si fa una sommatoria delle virtù questa moto è miracolosa (tenete presente che ho un certo numero di moto in garage); se vogliamo che sia meglio di una KTM 450 e contemporaneamente di una Goldwing non ne usciremo mai.........
Sarebbe interessante conoscere storia motociclistica ed utilizzo degli amici che riscontrano questi problemi in modo così evidente ed insopportabile.....
Spesso l'800 viene viene vista come una entry level destinata ad un pubblico giovane in attesa di passare alla sorella maggiore (Dio c'è ne liberi.....), questo anche x il potente effetto del mkt BMW.......
Per me è diverso, ho un certo numero di moto e sono arrivato nel 2010 in BMW poiché l'800 ha una architettura classica del motore della trasmissione e soprattutto delle sospensioni....., per il resto ero più perplesso che convinto.....
Mai mi sarei aspettato un prodotto così intelligente, lho apprezzato con gli anni..... ho staccato le altre assicurazioni e venduto lo scooter 250 poiché ci fai di tutto.....
In poche parole un prodotto maturo che soffre più di scelte di MKT di BMW che di problemi reali......