Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2015, 16:50   #2
Robbykukky
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Modena
Talking Acquisto mia prima RT

Ciao ragazzi, spero di aver beccato la parte giusta del forum, sono un ex possessore di un amata R1150R del 2005 venduta due settimane or sono purtroppo ....la mia prima moto essendo patentato da 1 anno
l'ho venduta perchè viaggiando spesso (il 90% delle volte) in due in moto mi sono innamorato della RT.

ad oggi che siamo a settembre ho valutato le rt in vendita sui vari siti, in quanto io essendo di Modena l'unico concessionario BMW di zona ne ha una ad un prezzo esorbitante per un usato.

Ovviamente mi prendo tutto l'inverno per trovare l'occasione giusta, ed è per questo che vi scrivo, vorrei un consiglio sull'annata migliore se dovessi comprare una RT usata?

io ho un budget di spessa MASSIMO fino a 10mila quindi a quel prezzo ho trovato moto di tutte le età e km al momento
quindi vi volevo chiedere un consiglio pratico su che optional prendere a tutti i costi e magari quelli da poter tralasciare per risparmiare un po

inoltre capire quale RT prendere di quale anno per evitare problemi di richiami fuori garanzia in quanto la comprerei da privato

inoltre secondo voi potrei acquistare tranquillamente una rt fino a 40mila KM circa senza che siano troppi?

meglio una RT 2006-07-08-09 o il modello più recente 2010 con motore bialbero?
vale la differenza di spesa sui 2mila euri circa?

fatemi sapere i vostri pareri esperti

vi ringrazio e sto fremendo non vedo l'ora di averne una in garage
Robbykukky non è in linea