Io ho una Brutale e anche se non ho mai provato una Bimota credo che siamo lì. Quando cominci ad andare metti giù il ginocchio però lo fai sia a 40 all'ora che a 180.
Poi quando esci dal quel contesto in cui sei il pradone del tuo destino nonostante qualunque cosa incontri sul tuo cammino ecco che cerchi...... qualcosa di più turistico e pacioso sperando di non pentirtene.
Quasi OT: Però il mio punto di vista da quando ho comprato questa un OHVALE.
Cercare in giro che fatico a caricare foto.
È una figata stratosferica: 3000 euro usata, manutenzione zero, gomme durano un sacco, 20 euro giri in pista mezza giornata e la carichi su quasi tutte le macchine. E vai a tutto quello che sei capace di andare, tutti con lo stesso motore, stesse gomme....... Consiglio a tutti quelli con animo sportivo di provarla perché quando sei in compagnia in bagarre che devi passare il tuo amico è davvero "l'essenza del motociclismo" come recita la loro réclame sul sito.
Tanta che adesso sto pensando di fare lo scambio Brutale>KS anche se devo provare se tocco e come mi trovo. Non è nenche escluso che dimezzò la potenza e compro un VFR 800 se non mi passa questa fase.......
|