Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2015, 00:03   #7
Calvise
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Toscana
predefinito

Ragazzi, incredibile...non faccio nemmeno in tempo a presentarmi e già ho bisogno del vostro aiuto!!! Ecco i fatti...trovo un occasione e acquisto la moto che cercavo da tempo, un GS 1200 Adventure del 2010, tre settimane fa...il giorno dopo però parto per le vacanze che erano già state prenotate senza moto. Peccato mortale. Non sto a dirvi che tutti i giorni facevo il countdown per poterla rivedere e finalmente poterla "conoscere"...ed il momento era arrivato!!!! E' tutto il giorno che penso quali sarebbero state le tappe della prima uscita...stasera però la sorpresina. Vado per partire con un sorriso a 36 denti e patatrack, spia EWS accesa!!! Visto che è stata ferma tre settimane nel mio garage e mi è stato detto che prima la prendessi era già ferma da un mesetto, ho pensato potesse essere la batteria...ho provato con un booster ma stessa cosa...spia EWS e nessun segno di vita. Adesso ho staccato la batteria e l'ho messa in carica. Qualcuno sa dirmi se domani mattina ricollegando il tutto questo problema può essere "magicamente" sparito o se il problema può essere più grave??? Ragazzi, se non mi aiutate rischio una notte insonne...
Calvise non è in linea   Rispondi quotando